Offerta di lavoro Attivita Commerciali Contratto di lavoro a tempo indeterminato Pescara

Tecnico Commerciale Settore Rifiuti Industriali Rif. 14SELCS05

Il nostro cliente è un importante ed affermato Gruppo che vanta oltre 30 anni d’esperienza ad oggi alcune migliaia di dipendenti e che ha conquistato una primaria posizione a livello nazionale nei servizi alle imprese ed alla collettività. La centralità e la rilevanza della costruzione dei rapporti con i propri Clienti in ottica di partnership e l’efficacia della gestione dei propri fornitori costituiscono a tutti gli effetti un fattore strategico. Al fine di potenziare la presenza di risorse con qualificate competenze tecnico commerciali nell’area territoriale centro sud di una innovativa e strategica linea di business, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una

TECNICO COMMERCIALE SETTORE RIFIUTI INDUSTRIALI
AREA CENTRO SUD
Rif. 14SELCS05

La candidatura prescelta, rispondendo al Responsabile di Area, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell’area territoriale di sua competenza operando con un approccio di qualificato consulente tecnico per lo smaltimento dei rifiuti industriali speciali sia pericolosi che non sviluppa ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con i fornitori, sia trasportatori che impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. E’ in grado di coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune.

I/le candidati/e che desideriamo incontrare, in possesso di diploma, laurea triennale o cultura equivalente, hanno maturato una specifica esperienza di almeno 5/7 anni in ruolo analogo e con crescente responsabilità presso primarie aziende di medio/gradi dimensioni operanti a livello nazionale nel settore di intermediazione/impianti di recupero/smaltimento rifiuti speciali. Costituiscono requisiti indispensabili l’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006, la competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento e la conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili.
Il ruolo prevede continui spostamenti sull’area territoriale di competenza e frequenti trasferte sul territorio nazionale. Le condizioni di inserimento saranno commisurate al livello professionale della candidatura individuata.
Sede di lavoro tra Chieti e Pescara

Inviare CV a: Adpersonam Srl – Via della Costituzione 23 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522515134 – Fax 0522230315 – email adpersonam@adpersonamsrl.com indicando il riferimento 14SELCS05 ed autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs 196/03. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy sul sito www.adpersonamsrl.com nella sezione Ricerca e Selezione.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Autoriz. Min. a tempo indeterminato alla Ricerca e Selezione prot. n. 4407 del 12/02/2007.
Offerta pubblicata il 21/08/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Qualsiasi Laurea
Settore e Attività Settore e Attività
Attivita Commerciali
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Pescara) Abruzzo
inserzionista
Adpersonam srl
Via della Costituzione 23
reggio emilia


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende