Offerta di lavoro Amministrazione Contratto di lavoro a tempo indeterminato Firenze

COST CONTROLLER JUNIOR CANTIERI O PLANT ITALIA/ESTERO


Il nostro Cliente:
Primario gruppo industriale leader globale di settore, con quartier generale in Emilia Romagna

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
COST CONTROLLER JUNIOR CANTIERI O PLANT ITALIA/ESTERO

La Sede:
Per un primo periodo di inserimento 6 mesi 3 anni, c/o headquarter del gruppo in Emilia Romagna.
Successivamente la risorsa sara’ inserita in un percorso di sviluppo professionale di respiro internazionale che potra’ portarla ad operare presso cantieri o plant in Italia o all’Estero.

Il lavoro:
Il/la Jr. Controller di commessa è inserito/a nel comparto Amministrazione Finanza e Controllo e, riportando al Responsabile Amministrativo della sede italiana, si occupa di mansioni relative al controllo di gestione delle commesse di propria pertinenza in specifico verifica l andamento delle commesse su cantieri esteri, crea e gestisce reportistiche di controllo di attività di cantiere a livello dell operatività e della produzione, oltre che verificare ed analizzare costi, ricavi, profittabilita’ dei progetti.
Sarà possibile essere inseriti in un percorso di crescita professionale per ricoprire ruoli di maggiore responsabilità ed autonomia in ambito gestionale.
Dopo un primo percorso formativo in Italia, per un periodo dai sei mesi ai tre anni, la risorsa potrà essere trasferita in sedi estere, presso plant esteri Sud America principalmente.
L inserimento in queste sedi prevede un trasferimento stabile con turnazioni 90 gg estero/ 15 gg Italia, per un periodo di tempo non indicato successivamente si potrà essere assegnati stabilmente all’area geografica di destinazione, o essere trasferiti in altre sedi, oppure si potrà prevedere il rientro presso Headquarter dell’azienda in Emilia Romagna, con nuovi compiti nell’ambito del controllo di gestione di commessa.

Il profilo:
Il/la candidato/a ideale è un/a neolaureato/a in Ingegneria Gestionale, o con una prima esperienza di un paio di anni come gestione produzione in aziende di cantieristica, con forte motivazione a maturare una qualificante esperienza all’estero e preferibilmente gia’ in possesso di esperienze di studio o di lavoro all estero.
Ha competenze avanzate nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare Excel, fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua idealmente francese o spagnolo.
Completano il profilo spiccate capacità di organizzazione autonoma del proprio lavoro, di analisi e precisione, di gestione dello stress e adattabilita’.

Il contratto:
Contratto iniziale con CCNL Metalmeccanica di diritto italiano e successivamente con contratto di espatrio con Package Retributivo: fisso indennità benefit.

Per candidarsi:
Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03 in formato MS Word o PDF a mail a francesco.lotti@manpower.it

Offerta pubblicata il 22/05/2014
Requisiti richiesti Requisiti Richiesti
Qualsiasi Diploma Laurea in Ingegneria Gestionale
Settore e Attività Settore e Attività
Amministrazione
Requisiti richiesti Contratto di Lavoro Offerto
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Sede dell'Azienda Sede di Lavoro
(Firenze) Toscana
inserzionista
EXPERIS srl
Via Colombo 6
Maranello


Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende