francesca valentini Curriculum Vitae

francesca valentini

Informati sull'Inserzionista: francesca valentini di Roma
Sono una donna di 40 anni di nazionalità italia residente a Roma in provincia di Roma

Diploma

Diploma di Dirigente di comunità


Laurea

Laurea in Psicologia


Note su Studi

Tramite i miei studi universitari ho acquisito la capacità di valutazione precoce dei fattori di rischio evolutivo e delle dinamiche psicopatologiche che si evidenziano nel corso dello sviluppo, dalla prima infanzia alla fine dell adolescenza ho svolto attività di prevenzione psicologica e promozione attiva della salute mentale nella prima e nella seconda infanzia, nell adolescenza, con le coppie genitoriali e con le famiglie che presentano rischi evolutivi per l equilibrio psicoaffettivo svolgimento di attività di valutazione psicologica, di orientamento scolastico e professionale per gli adolescenti e gli adulti, nonché attività di ricerca psicometrica e di valutazione degli interventi nei settori specifici.


Esperienze Lavorative

2008 Segretaria Accoglienza dei clienti, gestione dei contatti e delle reti di vendita, receptionist telefonica, gestione delle scadenze fiscali periodiche, responsabile cassa. “Charme Flou” Estetica e benessere per la persona 2008/2012 Pubblico a pagamento per trasmissioni televisive Intrattenimento 2004 Cameriera e banchista Accoglienza clienti, registrazione e tesseramento, banchista, cameriera ai tavoli, responsabile di cassa. “Ipotesi” Ristorazione 2003 Assistente all’infanzia Cogestione di un gruppo di 15 bambini appartenenti alla sezione –nido. Responsabile delle cure primarie quotidianamente richieste, tra cui alimentari e igieniche. Organizzazione di interventi previsti per l’inserimento dei nuovi bambini iscritti. Pianificazione e attuazione di progetti ludici propedeutici alla motricità e allo sviluppo linguistico. Contatto e confronto con i genitori. “Arcobaleno” Asilo nido 2002 Cameriera e banchista Accoglienza clienti, banchista, cameriera ai tavoli, intrattenimento serale. “Transilvania” Pub e ristorazione 2002/2012 Baby sitter Pluriesperienza di babysitter con bambini di età compresa tra 18 mesi/10 anni. Accompagnamento a scuola e ritiro all’uscita, assistenza diurna e notturna, aiuto nei compiti scolastici, ripetizioni extrascolastiche.


Professione Attuale

disoccupata


Competenze

Applicazioni Microsoft Office Word, Excel, Power Point Sistema operativo Windows 98, Windows 2000, Vista, Windows 7, Windows XP, Applicativi Internet Explorer e Outlook Express, uso e gestione dei files ed elaborazione testi, creazione e consultazione siti internet.


Capacità

Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie turni, fine settimana. Buona competenza nella costruzione di gruppi e nella conoscenza delle dinamiche di gruppo acquisita mediante l’esperienza in equipe multidisciplinari. Competenze sociali e relazionali sviluppate dalla teoria alla pratica clinica dove è necessaria flessibilità, comunicazione ed empatia allo scopo di saper gestire una consulenza e saper orientare utilizzando anche tecniche di counselling.


Note

Adoro viaggiare allo scopo di conoscere nuove culture e tradizioni. Ho praticato danza moderna per dieci anni e in generale apprezzo lo sport per l occasione unica che ti offre nel mantenimento di un equilibrio tanto fisico che psichico.




Guarda le richieste di Lavoro di francesca valentini


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende