Giovanni Marangoni Curriculum Vitae

Giovanni Marangoni

Informati sull'Inserzionista: Giovanni Marangoni di Fiesso Umbertiano
Sono un uomo di 40 anni di nazionalità italiano residente a Fiesso Umbertiano in provincia di Rovigo

Diploma

Diploma di Geometra


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi


Esperienze Lavorative

Dal 01/02/2010 al 04/07/2012 SELCE S.p.A., Via Umbria n°3 – Via Umbria, 3 35043 Monselice Padova Realizzazione di strutture prefabbricate in c.a.v. e c.a.p. Disegnatore di elementi prefabbricati e relativi accessori metallici, redazione di preventivi e disegni esecutivi, rapporti con fornitori. Dal 01/09/2007 al 30/06/2009 CLES COOP COSTR. Impresa Cooperativa di Costruzioni Impiegato tecnico Assistente di commessa per la gestione dei lavori in appalto della Polesine Acque S.p.A., per quanto riguarda il terzo anno di gestione. Contabilità dei lavori eseguiti su impianti idrici a fognari e conseguente realizzazione dei s.a.l. mensili. Utilizzo di Autocad per rappresentazione di impianti idrici su mappa. Ufficio gare: preparazione schede di lavoro e giustificazione dei prezzi. Cantieristica: realizzazione di elaborati per cantiere di Vignola Modena, relativi all’impiantistica ed agli adeguamenti tecnici dei singoli appartamenti. Disegno, preparazione, e stampa di elaborati di vario genere con l’uso del plotter.


Professione Attuale

Attualmente iscritto alle liste di mobilità


Competenze

Ottima praticità con sistemi informatici. Buona capacità di apprendere velocemente l’utilizzo di nuovi software. Capacità di lavorare in gruppo, predisposizione all’apprendimento, anche di nuove mansioni.


Capacità


Note




Guarda le richieste di Lavoro di Giovanni Marangoni


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende