Roberto Cuniolo Curriculum Vitae

Roberto Cuniolo

Sono un uomo di 66 anni di nazionalitą Italiana. residente a Tortona in provincia di Alessandria

Diploma


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

diploma di Perito Meccanico, conseguito presso I.T.I.S. ALESSANDRO VOLTA di Alessandria.Diploma in lingua Inglese conseguito presso il Liceo Linguistico privato Benedict School di Tortona prov. di Alessandria.


Esperienze Lavorative

Esperienza di 27 anni nel ramo metalmeccanico come addetto ad aggiustaggio e montaggio macchine e/o attrezzature e/o particolari meccanici.Revisione e/o manutenzione meccanica ed esperienza nella carpenteria meccanica leggera.Conoscenza ed uso di trapano a mano,trapano a colonna,avvitatore e gli strumenti di misura in uso in officina metalmeccanica.


Professione Attuale

NON OCCUPATO.


Competenze

Aggiustaggio,montaggio di macchine ed attrezzature meccaniche.Conoscenza ed uso di trapano a colonna,trapano radiale,trapano a mano,avvitatore,taglio,sbavatura,molatura e foratura di particolari in metallo.Esperienza in carpentiera leggera.Uso di muletto frontale e carroponte.Lingua Inglese con ottimo livello di ascolto,scrittura e conversazione.


Capacitą

Ottime doti relazionali con capacitą di adattamento ad ogni situazione in ambito lavorativo e/o sociale.Capacitą a lavorare in gruppo,ma preferenza ad eseguire le direttive di lavoro singolarmente.


Note

Engmistica,lettura,cinema ed anche se negli anni scorsi,prestato servizio,sempre come attivitą dilettantistica,come arbitro di calcio per 18 anni.




Guarda le richieste di Lavoro di Roberto Cuniolo


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende