Fabio Giuseppe Curriculum Vitae

Fabio Giuseppe

Sono un uomo di 43 anni di nazionalitā Italiana residente a Taranto in provincia di Taranto

Diploma

Diploma di Perito in informatica


Laurea

Laurea in Scienze della Comunicazione


Note su Studi

Master in Gestione del Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni.Facoltā di Scienze Politiche Universitā degli studi di Bari "Aldo Moro"


Esperienze Lavorative

Ho lavorato come dimostratore per la RM Distribution occupandomi della presentazione del prodotto aziendale ho lavorato nel settore creativo partecipando alla 45°e 46° Rassegna di Pittura nella Cittā di Mottola ho lavorato presso l Universitā di Bari svolgendo lavori di amministrazione dei tirocini formativi e di tutorato per l orientamento ho svolto uno stage presso la ConfCommercio di Taranto nell ambito della progettazione formativa organizzando corsi e stesure di bandi ho lavorato per diversi anni come collaboratore amministrativo presso la direzione didattica dell Istituto Comprensivo Giannone di PulsanoTAoccupandomi dei progetti formativi e della stesura del piano dell offerta formativa scolastica.


Professione Attuale

Segretario presso l Associazione Culturale "Inachis Io Arte". Mi occupo dell organizzazione di eventi culturali attraverso il contatto con gli enti locali.


Competenze

Ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office 2010 e dei sistemi operativi Windows attuali.Ottima capacitā di navigare in internet, creazioni di presentazioni, creazione di siti web HTML Conoscenza della lingua Inglese e Francese certificata. Conoscenza di base della contabilitā aziendale attraverso il programma MediaDB, creazione di un Business Plan


Capacitā

Sono una persona empatica e razionale, con ottime doti comunicative. Capace di lavorare in situazioni di stress legate al rapporto con il pubblico. Il mio obiettivo č lavorare nel campo delle Risorse Umane.


Note

Giardinaggio, fai da te, animazione, viaggiare e volontariato.




Guarda le richieste di Lavoro di Fabio Giuseppe


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende