Mimmo Mirabile Curriculum Vitae

Mimmo Mirabile

Informati sull'Inserzionista: Mimmo Mirabile di Tirrenia
Sono un uomo di 46 anni di nazionalità Italiana residente a Tirrenia in provincia di Pisa

Diploma

Diploma di Tecnico


Laurea

Laurea in Scienze Politiche


Note su Studi

Laurea triennale conseguita presso la facoltà di Scienze politiche dell’Università degli Studi di Palermo con la votazione di 80/110 e discussione delle tesi: L’efficacia soggettiva del contratto collettivo Il Dialogo Competitivo L accettazione tacita dell eredità.


Esperienze Lavorative

Tirocinio extracurriculare conseguito presso la Scuola Primaria Statale I.C. G. La Masa Federico II, tutor e collaboratore dell’insegnante nell’organizzazione di attività mirate al recupero di alunni in difficoltà di apprendimento. Stage di segretario presso Comando Polizia Municipale Via Dogali, 29 di Palermo. Operatore teleselling "Venditore a domicilio, a distanza ed assimilati" presso B4WIN srl di Palermo.


Professione Attuale


Competenze

Sviluppo di competenze relative alla gestione di un gruppo e maturazione di atteggiamenti e di competenze sia didattiche che professionali. Capacità di utilizzo delle moderne tecnologie: Computer, Fax, Telefono, Fotocopiatrice, Ecc.. Conoscenza ottimale dell’informatica e delle più comuni operazioni per PC: Wordprocessor Elaboratori di Testi, Fogli Elettronici, Web Design, Sistemi Operativi in ambiente Windows, Browser per navigazione in Internet, Uso della posta elettronica, Reti Lan e Wireless, Fotografia Digitale e Video Digitali. Utilizzazione di programmi per Web Design e uso di programmi di fotoritocco per la creazione e modifica di file come: Sfondo della Pagina, Sfondo dell Intestazione, Intestazione, Menù, Contenuto della Pagina, Pié di Pagina e Sfondo Pagina. E poi creazione di Biglietti da Visita, Collage, Cartoline, Foderine Tesi, Immagini Animate, Immagini Flash, Ecc.. Estrazione, conversione, elaborazione, di file video con programmi come Avidemux, Format Factory, Nero Video e Windows Movie Maker.


Capacità

Mi considero una persona motivata e intraprendente.


Note

Argomenti di cui mi interesso sono l’ambiente, il sociale e la musica. Infine, uno dei miei hobby principali è viaggiare per conoscere luoghi e culture differenti dalla mia.




Guarda le richieste di Lavoro di Mimmo Mirabile


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende