roberta rodi Curriculum Vitae

roberta rodi

Informati sull'Inserzionista: roberta rodi di San Vito Dei Normanni
Sono una donna di 42 anni di nazionalità italiana residente a San Vito Dei Normanni in provincia di Brindisi

Diploma

Diploma Liceo scientifico


Laurea

Laurea in Relazioni Pubbliche


Note su Studi

Master in Management del Made in Italy. Consumi e Comunicazione della Moda, del design e del Lusso conseguita presso Università IULM di Milano. Laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità presso università IULM di Milano. Tesi “Un Brand da Cerimonia: il caso Carlo Pignatelli”, relatore: Prof.Andrea Semprini. Diploma di Maturità Scientifica Sperimentale in Lingue e Informatica conseguito presso il Liceo Scientifico Statale “Teodoro Monticelli” di Brindisi BR.


Esperienze Lavorative

Team Leader Call center presso NEW BIZ S.R.L. con il ruolo di seguire attivamente un piccolo gruppo di operatori, coordinandone l attività durante lo svolgimento delle telefonate per campagna outbound Servizio Sky. Receptionist presso Hotel Riva Marina Resort con il ruolo di addetta ricevimento clienti, organizzazione attività di sala. Stage presso A.S.L. Brindisi, Ufficio per le Relazioni con il Pubblico e Marketing e Aziendale,. con il ruolo di frontoffice, relazioni pubbliche, back office, attività di marketing, collaborazione con la Redazione della Rivista aziendale    “COMUNICARE LA SALUTE”. Collaborazione come Responsabile Relazioni con il pubblico presso Villaggio Turistico Rivamarina Loc.Specchiolla,BR con Erre Emme Immobiliare Group S.r.l..Responsabile clienti e promozione turistica.


Professione Attuale

Team Leader Call center presso NEW BIZ S.R.L. con il ruolo di seguire attivamente un piccolo gruppo di operatori, coordinandone l attività durante lo svolgimento delle telefonate per campagna outbound Servizio Sky.


Competenze

“Certificazione ECDL” n°IT1485089 rilasciata da AICA. “Patentino Mediatore creditizio” rilasciato da FIMAA.


Capacità


Note




Guarda le richieste di Lavoro di roberta rodi


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende