Sho IKAI Curriculum Vitae

Sho IKAI

Sono un uomo di 44 anni di nazionalità Giapponese residente a Ravenna in provincia di Ravenna

Diploma

Diploma da specificare


Laurea

Laurea in Economia Aziendale


Note su Studi

2007/2008 M.A in gestione imprenditoriale, European business school di Londra 2001/2005 B.A amministrazione del busines, Aoyama gakuin university Tokyo, Japan 90% dei corsi tenuti in inglese.


Esperienze Lavorative

CP Blossom Inc.,Tokyo Japan                                                               20082012 Design/IT company Dirigente generale imprenditoriale Responsabile del reclutamento dei designers e programmatori per progetti di grafica per computer e sviluppo di applicazioni per smartphone. Progettazione di tutto il marketing e concetti di strategia per ogni progetto con il consiglio di amministrazione e comunicandolo ai membri del gruppo. Ho organizzato il reclutamento, selezionato e assunto designers e programmatori dal Giappone, Stati Uniti, Francia, India e Regno Unito. Responsabilità aggiuntive: Analisi del mercato potenziale di applicazioni per smartphone e organizzato strategie online per il raggiungimento di un maggior numero di clienti. Resoconto delle vendite, analisi di marketing e strategie, e discusso con il consiglio di amministrazione sul percorso futuro. Gestione dei benefici sociali, stipendi e assicurazione medica dei membri del gruppo dell’azienda. Sviluppo di tutte le strategie di mercato per le applicazioni di android e smartphone le vendite erano aumentate del 52% il primo mese. Ho documentato l’iscrizione ufficiale dell’azienda come gli articoli di incorporazione all’ufficio legale degli affari. Oraganizzazione di eventi di reclutamento per studenti. 10 studenti sono stati reclutati e come risultato le vendite sono salite al 70% Chiyoda Graphics, Tokyo, Japan                                                    2006/2007 IT company fondata nel 1961 Dipartimento di marketing Responsabile di nuove tattiche di marketing per aumentare le vendite di grafica di computer per la NHK, la televisione nazionale del Giappone   equivalente alla BBC nel Regno Unito o RAI in Italia Organizzando molti gruppi formati da clienti cercando di soddisfare i clienti con nuovi servizi. Responsabilità aggiuntive: Ho analizzato i concorrenti e le loro tattiche e riferito al consiglio di amministrazione. Aoyama gakuin university, Tokyo, Japan                                      2003/2005 International exchange center Tutor per studenti internazionali Ho lavorato come leader di tutor per uno scambio di studenti internazionali. Responsabile dei processi di burocrazia come il visto, e il miglioramento della lingua giapponese per gli scambi internazionali tra studenti, aiutandoli ad avere una vita piu facile. Responsabilità aggiuntive: Ho organizzato eventi fuori la scuola come escursioni ed eventi sociali. Lezioni private di giapponese per lo scambio di studenti internazionali. SPC, Tokyo, Japan                                                                          2001/2002 Società di traduzione per film Assistente traduttore Ho lavorato come assistente traduttore. Traduttore di film americani in giapponese.


Professione Attuale

Disocupato


Competenze

Mac OS iLife, Safari, teoria di iOS per iPhone, iPad, e iPod Tablet e smartphone iOS e Android Window 98 , XP, Vista


Capacità

Lavorare con i membri globali Lavorare con atteggiamento professionale


Note

Leggere i libri sull Italia Passeggiare in centro storico delle città italiane




Guarda le richieste di Lavoro di Sho IKAI


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende