MARTINO ANGELINI Curriculum Vitae

MARTINO ANGELINI

Sono un uomo di 55 anni di nazionalità ITALIANA residente a Martina Franca in provincia di Taranto

Diploma

Diploma di Perito per l'elettrotecnica e l'automazione


Laurea

Laurea in Statistica


Note su Studi

Diploma di perito capo tecnico Industriale con specializz. Elettrotecnica, ottenuto a Martina franca nel 1990 con voto 40/60. Laurea breve in Statistica ottenuto a Bari nel 1998 con voto 95/110.


Esperienze Lavorative

dal genn 1999 a nov. 2010 presso l azienda Venpa sud srl di Martina franca operante nel settore noleggio e vendita macchinari per edilizia con qualifica di responsabile amministrativo,gestione personale, elaborazione statistica aziendale e del personale con costi e ricavi.Gestione magazzino, gestione rifiuti e gestione logistica.


Professione Attuale

disoccupato.


Competenze

sono un giovane con esperienza decennale nel settore logistica e rapporti con clienti e personale e anche nella gestione magazzino. Conosco abbastanza bene programmi Wind. Excel,Lotus e tabelle grfici. Ho attestato di operatore informatico. Master in Marketing e comunicazione per i beni culturali ed il turismo. Ho pat. B. LINGUA STRANIERA INGLESE.


Capacità


Note

faccio volontariato al villaggio del fanciullo di Martina Franca ai piccoli bambini.Sono automunito, mi piace lo sport in genere e leggere libri Gialli. Ho una spiccata capacita d apprendimento e determinazione nel raggiungere obiettivi, mi adatto ad ogni tipo di lavoro.




Guarda le richieste di Lavoro di MARTINO ANGELINI


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende