Virginia Migliaccio Curriculum Vitae

Virginia Migliaccio

Informati sull'Inserzionista: Virginia Migliaccio di Palermo
Sono una donna di 38 anni di nazionalità italiana residente a Palermo in provincia di Palermo

Diploma

Diploma Liceo linguistico


Laurea

Laurea in Comunicazione internazionale


Note su Studi

     Il 04/11/2010 ho conseguito la laurea in Comunicazione Internazionale presso la facoltà di Scienze della Comunicazione a Palermo con una votazione di 102/110.      Il 05/06/2005 ho conseguito la maturità presso il Liceo Linguistico Ninnì Cassarà di Palermo con una votazione di 82/100.


Esperienze Lavorative

     Dal 04/04/2011 al 04/08/2011: Addetta ai Servizi di Ricevimento alberghiero presso l Hotel Cristal Palace di Palermo. Ho svolto le seguenti mansioni: verifica delle disponibilità ricettive Registrazione delle prenotazioni e controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti Assegnazione delle camere Verifica quotidiana della situazione delle disponibilità dei posti rispetto al giorno precedente, per pianificare gli arrivi dei nuovi utenti o di eventuali prenotazioni estemporanee che possono giungere nella stessa giornata Gestione delle prenotazioni che possono giungere per via elettronica o per mezzo della corrispondenza, predisponendo o occupandosi direttamente di fornire conferme e risposte o precisazioni ai clienti che ne hanno fatto richiesta Capacità di coordinamento per far interagire i vari reparti dell albergo o dell hotel Conoscenza di un software specifico utilizzato dagli hotels come ad esempio il sistema di gestione alberghiera SCRIGNO.      Dal 03/04/2010 al 18/11/2010: Commessa addetta alla vendita di capi di abbigliamento presso il negozio New Moda di Palermo. Quando necessario mi occupavo anche della cassa.      Dal 06/09/2009 al 07/12/2009: Banconista addetta alla vendita di pacchetti turistici presso l agenzia di viaggi Borzì Viaggi di Palermo. Mi sono occupata di fornire informazioni ai clienti, al banco o al telefono, con l ausilio di depliant Ho offerto consulenza e assistenza al cliente in merito alla costruzione personalizzato, all indicazione del supporto tecnico Ulteriori mansioni di mia competenza: emissioni voucher Emissioni di biglietti aerei, marittimi, ferroviari Operazioni tipiche del Back Office.      Dal 07/04/2008 al 07/10/2008: Addetto al volantinaggio per conto del Gruppo A&T di Palermo. Ho svolto attività promozionale distribuendo volantini sulle aree assegnatemi.


Professione Attuale

     Dal 28/09/2011 ad oggi: Intervistatrice Telefonica presso la Marketing Managment S.R.L. di Palermo. Svolgo interviste telefoniche proponendo sondaggi d’opinione e ricerche statistiche.


Competenze

     Francese: conoscenza buona della lingua scritta, letta e parlata.      Spagnolo: conoscenza discreta della lingua scritta, letta e parlata.      Inglese: conoscenza base della lingua scritta, letta e parlata.


Capacità

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinto ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Quello che cerco di fare è pormi degli obiettivi da raggiungere: una volta realizzati, vado alla ricerca di un qualcosa che mi consenta di crescere personalmente e professionalmente. Ho una buona capacità di adattamento sia verso nuove condizioni lavorative che di trasferimento territoriale.


Note

Internet, serie televisive e ricamo




Guarda le richieste di Lavoro di Virginia Migliaccio


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende