Enrico De Marchi Curriculum Vitae

Enrico De Marchi

Informati sull'Inserzionista: Enrico De Marchi di Mestre
Sono un uomo di 40 anni di nazionalità italiana residente a Mestre in provincia di Venezia

Diploma

Diploma di Geometra


Laurea

Laurea in Architettura


Note su Studi

L istituto tecnico per geometri Massari è stato, dal 2000 al 2005, la mia scuola durante il periodo delle superiori. Ho successivamente frequentato e concluso, dal 2008 al 2012, il corso triennale in produzione dell edilizia, presso la Facoltà di Architettura di Venezia IUAV.


Esperienze Lavorative

Ho lavorato presso lo studio di progettazione ROCCO & CO, sito in via Fagarè 21, Mestre Ve, dal 2005 al 2007, svolgendo attivamente il ruolo di disegnatore 2D e 3D, di collaboratore alla progettazione e ai rilevamenti planoaltimetrici. Successivamente, dal 2008 al 2010, ho lavorato presso lo studio di progettazione A.I.Q. DELL ING. ZIGIOTTO E ASSOCIATI, sito in via Tommaseo 31/a, Scaltenigo Ve, ottemperando ai medesimi compiti sopra descritti. Nel periodo universitario ho continuato il mio rapporto di collaborazione con lo studio di progettazione A.I.Q. in maniera intermittente e al contempo ho intrapreso lavori di volantinaggio per conto del TEATRO SAN GALLO di Venezia, fino ad oggi.


Professione Attuale

In cerca di lavoro


Competenze

Le abilità professionali acquisite nel corso di laurea corrispondono a nuovi ruoli definiti dalle recenti leggi in materia di esecuzione di opere pubbliche e di sicurezza nell’attività di costruzione legge 494/96. Secondo quanto stabiliscono le normative nazionali le competenze acquisite permettono di svolgere le seguenti attività: > responsabile del procedimento per l’esecuzione di opere pubbliche > direttore operativo o ispettore di cantiere per conto della stazione appaltante > direttore tecnico di impresa dpr 34 del 25.1.2000, art 26 > coordinatore per la progettazione e coordinatore per l’esecuzione di opere edili legge 494/96 > progettista e direttore dei lavori nei limiti della legislazione nazionale vigente per le lauree triennali > ogni altra attività professionale in accordo con la legislazione vigente. Ho poi le competenze che mi permettono di quantificare e certificare la preventivazione dei programmi edilizi quantity surveyor ingegnerizzare e pianificare un processo di costruzione negli aspetti finanziari, procedurali, normativi e temporali construction management progettare e dirigere la costruzione di manufatti ingegnerizzare Merloni un progetto negli aspetti della qualità ambientale, funzionale e spaziale, tecnologica e procedurale bureau d’études.


Capacità

Ho un ottima conoscenza del computer e utilizzo con padronanza programmi quali Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft Power Point, Autodesk AutoCad, ArchLine Xp, Adobe Photoshop, Adobe Dreamweaver e Adobe InDesign. Ho buone conoscenze nel campo della fotografia, in quanto mi diletto in questa per passione. Ho un ottimo rapporto con le persone in genere, in quanto è mio personale interesse quello di voler stabilire un legame sincero e armonioso con la vita. Ho la capacità di saper ascoltare ed apprendere dagli altri, cercando di mettermi sempre in gioco, avendo come principale obiettivo quello di crescere da un punto di vista sia lavorativo che personale. Il mio difetto più grande? essere dannatamente pignolo e preciso in ogni cosa.


Note

Sono munito di patente A e B, possiedo l auto e non ho mai causato alcun tipo d incidente fino ad oggi. I miei sport praticati sono il ciclismo, la corsa e la palestra. Ho praticato per 8 anni la pallacanestro e sono appassionato di tutti i generi di sport, uno tra tutti il motociclismo. Ho una grande passione, che coltivo fin da piccolo, che è il canto. La musica quindi mi ha da sempre fatto da compagna di vita e continua a farlo tutt ora. Amo viaggiare, scrivere e soprattutto leggere. Mi diletto nel disegno a mano libera e recentemente mi sono appassionato al mondo della fotografia e mi sto immergendo in esso.




Guarda le richieste di Lavoro di Enrico De Marchi


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende