gassoumi issam Curriculum Vitae

gassoumi issam

Sono un uomo di 35 anni di nazionalità tunisina residente a Isola Vicentina in provincia di Vicenza

Diploma

Nessun Diploma


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

scuole dell obbligo in Tunisia.


Esperienze Lavorative

Lavorato con il padre in Tunisia con mansioni varie in tuttofare, vendita prodotti al mercato, tappezziere, imbianchino dal 2002 al 2008. Praticato in Tunisia la raccolta frutta stagionale, aiuto col bestiame manutenzione giardini. Esperienza come fornaio nella preparazione e nell’impasto del pane.


Professione Attuale

Inoccupato alla ricerca di primo lavoro in Italia. Interessato ad occupare un posto come operaio generico in aziende industriali o come operaio agricolo con occupazione nei campi e col bestiame


Competenze

Competenze nel campo della tinteggiatura e nella cura dei giardini e degli animali.


Capacità

Buone capacità relazionali con persone anche di diversa cultura. Disponibile a lavorare in gruppo. Buone capacità manuali. buona volontà nell imparare mansioni nuove.


Note

Amante e rispettoso nei confronti della natura e degli animali. Sto seguendo un corso su internet per imparare a leggere e scrivere l italiano. Interessato a far parte di qualche associazione di volontariato per la cura dell ambiente o nella protezione civile. Disponibile per corsi di formazione.




Guarda le richieste di Lavoro di gassoumi issam


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende