Stefania Vismara Curriculum Vitae

Stefania Vismara

Sono una donna di 41 anni di nazionalità Italiana residente a Vanzaghello in provincia di Milano

Diploma

Diploma Liceo scientifico


Laurea

Laurea in Ingegneria Civile


Note su Studi

Laurea In Inegneria Civile, indirizzo Infrastrutture Viarie. Sviluppo di progetti preliminari e definitivi, piani di sicurezza e coordinamento, organizzazione cantieri e numerose visite in sito. DOTTORATO DI RICERCA in Ingegneria Ambientale e delle Infrastrutture, svolto in collaborazione con Delft University of Technology, Paesi Bassi, presso la quale ho trascorso un periodo di un anno.


Esperienze Lavorative

Assistenza alla Direzione Lavori SEA presso Aeroporto di Milano Malpensa , in collaborazione con Politecnico di Milano. Tirocinio Politecnico di Milano e CIC S.p.A. Compagnia Italiana Costruzioni presso Aeroporto di Milano Malpensa eseguendo prove in sito e laboratorio su terre e conglomerati bituminosi.


Professione Attuale

Dottoranda di ricerca in Ingeneria Ambientale e delle Infrastrutture


Competenze

Mac OS X, Windows Xp, Windows VISTA Fortran, C, Pascal MS Office, AutoCad, MathLab, Explorer, Photoshop ABAQUS, BISAR, VEROAD, CUBE


Capacità

Conoscenze lingue: Italiano madrelingua, Inglese ottimo, Spagnolo elementare, Tedesco elementare, Francese elementare.


Note

Viaggiare, trekking e hiking per esplorare nuovi luoghi, incontrare persone e culture differenti. Un forte interesse inoltre verso arte, disegni a matita, lettura, taglio e cucito, collezione di oggetti da tutto il mondo e di edizioni limitate di vario genere.




Guarda le richieste di Lavoro di Stefania Vismara


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende