Gabriella Tartaglione Curriculum Vitae

Gabriella Tartaglione

Sono una donna di 63 anni di nazionalità Italovenezuelana residente a Nettuno in provincia di Roma

Diploma

Diploma di interprete e traduttore


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Diploma di liceo scientificobachiller e specializzazione en ciencias al colegio Sagrada Familia di Nazareht. Attestato of English as a second language, al Ladycliff College a HighlandFalls a New York. Course of psicologi a Queens University del Queens a New York.


Esperienze Lavorative

Stage al Comune di Nettuno nell area dei servizi sociali, cultura e pubblica istruzione, svolgendo vari compiti di amministrazione nei vari settori di competenza. Segretaria al front/back office e gestione agenda in un agenzia immobiliare e mediazione creditizia. Reception e centralinista in albergo in Venezuela. Mediazione culturale e linguistica in vari ospedali.


Professione Attuale

Attualmente purtroppo sono disoccupata, in cerca di un opportunita lavorativa.


Competenze

Sono madrelingua spagnola ed ho una buona conoscenza dell inglese sia scritto che parlato. Ho una buona conoscenza del pacchetto office,e anche del programma SDL trados per traduzioni.


Capacità

Ho buone capacità organizzative e sociali acquisite lavorando con altre persone in ambiente multiculturale. Ho anche buone doti comunicative acquisite lavorando e occupando posti dove la comunicazione con gli altri è fondamentale.


Note

Faccio volontariato nella mia parrocchia cioè quella d appartenenza, facendo la catechista e l educatrice di bambini e adolescenti. Occupo il mio tempo anche leggendo essendo appassionata di lettura. Ed infine mi piace anche viaggiare. Sono AUTOMUNITA




Guarda le richieste di Lavoro di Gabriella Tartaglione


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende