Francesco Vittozzi Curriculum Vitae

Francesco Vittozzi

Sono un uomo di 37 anni di nazionalitą Italiana residente a Spinazzola in provincia di Bari

Diploma

Diploma di Perito per l'elettrotecnica e l'automazione


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Diplomato perito elettrotecnico abilitato alla professione di Conduttore di Generatori di Vapore di 2° grado in possesso del patentino da Carrellista Certificato Eipass 7 Moduli User.


Esperienze Lavorative

dal 13/05/2010 al   16/09/2011 Birra Peroni Bari Aspirante conduttore generatori vapore


Professione Attuale

Attualmente disoccupato, come ultima mansione sono stato un operaio presso una azienda agricola dove mi sono occupato di produzione orto/frutta e manutenzione. Ho praticato tirocinio su Generatori Vapore da 25 t/h atto ad apprendere nozioni teorico/pratiche.


Competenze

Conduzione, sorveglianza e controllo della centrale termica Manutenzione dell impianto termico, delle componenti e degli accessori facenti parte del generatore stesso Analisi dei prodotti della combustione e dell acqua di alimento. Ottima conoscenza del pc, pacchetto Office, gestione files e cartelle, browser internet, manutenzione pc.


Capacitą

Abilitato Conduttore Generatori Vapore, Patentino Carrello Elevatore Certificato Eipass 7 Moduli User.


Note

Ho svolto servizio civile in una scuola dove avevo principalmente la responsabilitą di educatore per minori, pratico quotidianamente sport come la corsa ed esercizio a corpo libero. Suono la chitarra da autodidatta.




Guarda le richieste di Lavoro di Francesco Vittozzi


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende