Lucia Cesatano Curriculum Vitae

Lucia Cesatano

Informati sull'Inserzionista: Lucia Cesatano di Nocera Superiore
Sono una donna di 33 anni di nazionalità italiana residente a Nocera Superiore in provincia di Salerno

Diploma

Diploma di socio-psico pedagogo


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Diploma MAGISTRALE con votazione di 92/100, conseguito nell anno 2010 presso il liceo sociopedagogico “ A. GALIZIA” di Nocera Inferiore SA.


Esperienze Lavorative

da Novembre 2008 a Aprile 2011 collaboratrice con qualifica di ANIMATRICE con contratto da prestazione occasionale presso la ditta SIMPATICHE CANAGLIE sita in Nocera Superiore SA. Svolgevo attività ludiche e di supervisione per bambini, attività di intrattenimento per adulti presso feste private, pubbliche ed eventi particolari in varie zone della provincia di Salerno.       da Maggio 2011 a Settembre 2011 collaboratrice con qualifica di ANIMATORE TURISTICO con contratto stagionale per la ditta DELFINO S EQUIPE sita in Fano PU. Svolgevo attività di intrattenimento degli ospiti della struttura sia adulti che bambini, in hotel e/o in spiaggia, organizzando giochi, gare, feste e spettacoli, con specializzazione in danza progettando l evento e allestendo le varie location.       da Novembre 2011 a Giugno 2013 dipendente con qualifica di COMMESSA con contratto a tempo determinato presso la ditta SCARPAMONDO sita in Grosseto GR . Svolgevo attività di accoglienza ed assistenza clienti all interno del negozio seguendoli passo passo nella scelta e prova delle calzature riordino ed allestimento degli scaffali e delle vetrine.       da Gennaio 2015 a Dicembre 2017 dipendente con qualifica di SEGRETARIA STUDIO MEDICO con contratto parttime presso lo studio medico MINERVA 2000 sita in Nocera Superiore SA. Svolgevo attività di ricezione ed accoglienza dei pazienti, registrazione dati, consegna referti e documenti, gestione agende, appuntamenti, sale d attesa e centralino.       da Gennaio 2020 a Dicembre 2022 dipendente con qualifica di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con contratto parttime presso la ditta TDM TRASPORTI sita in Nocera Superiore SA. Svolgevo attività di gestione mail e centralino, accoglienza clienti, assistenza amministrativa, organizzativa ed operativa.


Professione Attuale

inoccupata


Competenze

Sistema operativo: WINDOWS varie versioni LINUX ubuntu ANDROID                     varie versioni IOS varie versioni. Software/Programmi: SUITE MICROSOFT OFFICE ed OPEN OFFICE varie versioni SUITE ADOBE varie versioni Browser: INTERNET EXPLORER, GOOGLE CHROME, MOZILLA, SAFARI, OPERA, FIREFOX. Provider mail OUTLOOK, GMAIL, YAHOO, VIRGILIO. Social network: FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM, MESSENGER, SKYPE.


Capacità

DINAMICA E CREATIVA con ottima capacità al “problemsolving” e l invenzione di nuove idee SOCIEVOLE con ottime capacità di adattarsi e di lavorare in “team” DISPONIBILE E CURIOSA con la propensione all ascolto e al dialogo e con la volontà di apprendere e far apprendere CORDIALE ED EDUCATA verso colleghi, clienti/ospiti e terzi sia adulti che bambini PUNTUALE ED ORDINATA nello svolgimento del lavoro e della propria immagine DETERMINATA E TENACE nel perseguire i propri obiettivi di lavoro e ben determinata nel raggiungere gli obiettivi di gruppo


Note

INGLESE: Ottima conoscenza della lingua scritta, letta e parlata, appresa tramite corsi scolastici e di formazione privati specifici nonché con vacanze studio. FRANCESE: Buona conoscenza della lingua scritta, letta e parlata, appresa tramite corsi scolastici. SPAGNOLO: Sufficiente conoscenza della lingua parlata, appresa tramite vacanze studio.




Guarda le richieste di Lavoro di Lucia Cesatano


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende