Marta Padovani Curriculum Vitae

Marta Padovani

Informati sull'Inserzionista: Marta Padovani di Rivoli
Sono una donna di 34 anni di nazionalità Italiana residente a Rivoli in provincia di Torino

Diploma

Diploma Liceo linguistico


Laurea

Laurea in Scienze Politiche


Note su Studi

Ho conseguito la laurea, nel 2014, presso il Dipartimento di Economia e Statistica Cognetti de Martiis di Torino. A Dicembre 2016 conseguirò il titolo di Master in I livello in Cultura del Cibo e del Vino per la valorizzazione e la promozione delle risorse enogastronomiche presso la Ca Foscari Challenge School di Venezia.


Esperienze Lavorative

12/09/2016–11/11/2016      Stage curriculare in azienda vinicola Dogliotti 1870 Snc via Fratelli Vicari 70, 14054 Castagnole Lanze AT Italia Partecipazione alle attività amministrative Preparazione delle schede e del materiale per il confezionamento e per i corrieri Elaborazione di schede tecniche Mantenimento del punto vendita Accoglienza clienti in cantina   Stesura di un piano di promozione per un prodotto aziendale Vermouth 1870 Utilizzo software ENOLOGIA 17/07/2015–29/01/2016      Stage assistente amministrativo Environment Park Spa – Parco Scientifico e Tecnologico via Livorno 60, 10144 Torino Italia Gestione delle attività Supporto tecnicoeconomico alle attività di project management di progetti di ricerca e sviluppo e di cooperazione internazionale e nazionale Collaborazione alla elaborazione di documenti testi e presentazioni Servizi di assistenza alle opportunità di finanziamento per progetti di ricerca e innovazione, alla stesura di dossier di candidatura e alla ricerca di partner Partecipazione a gare e progetti internazionali Azione di marketing e di valorizzazione dell innovazione Capacità di gestione di progetti di ricerca e sviluppo, specie in ambito clean technologies Approfondimento delle tematiche energeticoambientali e/o dell economia dell innovazione       09/05/2015–31/12/2015      Volontariato Turismo Torino e Provincia, Torino Italia Utilizzo di lingue straniere: Inglese e Francese Contatto con il pubblico Rilascio informazioni sui principali eventi e prodotti offerti dalla città di Torino Soddisfacimento dei bisogni e delle richieste dei turisti 23/04/2015–08/07/2015      Stage addetto agli Affari Generali Politecnico di Torino Ufficio Alta Scuola Politecnica ASP, Torino Italia Interazione con studenti italiani e stranieri, con le strutture amministrative del Politecnico di Milano e Torino e con gli sponsor esterni all iniziativa Gestione di servizi di front e back office Supporto alla carriera degli studenti iscritti all Alta Scuola Politecnica Analisi e sviluppo dell attività svolta in una struttura di servizio pubblico Individuazione di procedure e strumenti necessari per la risoluzione di problemi complessi e non riconducibili a procedure di routine Miglioramento delle capacità di utilizzo degli strumenti di office automation 03/2015–alla data attuale      Esperienza presso l azienda familiare Ditta Padovani Moreno, Torino Italia Gestione, Preparazione e Vendita di carne 01/02/2010–01/06/2010      Lezioni Private di Tedesco Gestione delle problematiche derivanti dall apprendimento di una lingua straniera. Svolgimento di esercizi di grammatica, lettura e conversazione in lingua tedesca con ragazza di 14 anni.


Professione Attuale

09/01/2017–attuale      Junior Export Manager Soc. Agr. Montalbera Srl Via Montalbera 1, 14030 Castagnole Monferrato AT Gestione ed elaborazione di ordini – Gestione delle attività amministrative Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione del vino – Organizzazione delle visite in cantina per clienti esteri ed importatori – Partecipazione all’elaborazione delle politiche commerciali – Comunicazione e promozione dei prodotti attraverso fiere di settore ed eventi di carattere nazionale ed internazionale – Gestione delle pratiche per la partecipazione ai concorsi enologici mondiali Utilizzo del gestionale GALILEO


Competenze

Inglese B1 Francese B1 Tedesco A2 Ottima conoscenza del pacchetto office, power point, posta elettronica


Capacità

Buone competenze comunicative e relazionali apprese durante l esperienza universitaria in Italia e all estero attraverso la realizzazione di lavori che prevedono l interazione tra gruppi composti da persone con competenze diverse dotate di conoscenze ed opinioni differenti. Capacità di lavorare all interno di un team e di coordinarne le varie attività. Doti da leader nel gestire un lavoro in previsione di una scadenza. Capacità di sintesi ed essenzialità.


Note

Ho fatto volontariato nel settore turistico ma ho smesso per impossibilità temporanea di stare a Torino continuativamente. Nel tempo libero: leggo, vado al cinema, frequento musei, eventi enogastronomici.




Guarda le richieste di Lavoro di Marta Padovani


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende