Alessio Colace Curriculum Vitae

Alessio Colace

Sono un uomo di 34 anni di nazionalità Italiana residente a Ricadi in provincia di Vibo Valentia

Diploma

Diploma in Economia aziendale


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Gli studi sono stati conseguiti presso l I.I.S. Galluppi Tropea VV diplomandomi per Tecnico della Gestione Aziendale indirizzo Informatica.


Esperienze Lavorative

Diverse le esperienze lavorative come: Scaffalista Parcheggiatore Tecnico Audio, Dj e Vocalist Aiuto Cuoco, Cameriere, Barista, Lavapiatti Manutenzione e Giardinaggio Assistente Bagnanti o Bagnino


Professione Attuale

Operaio presso l ELPE in qualità di Scaffalista presso Leroy Merlin.


Competenze

Tecnico del suono sia Live che in Studio, Ottima organizzazione del lavoro e nella collaborazione in Team. Conoscenze informatiche buone quali il S.O. di Window XP e 10, buona conoscenza del pacchetto Office. Parlo e scrivo in modo sufficiente l inglese. Pronto a migliorarmi con percorsi formativi Aziendali o specifici corsi di Preparazione. Disponibile h24 automunito contratto di lavoro preferibilmente FulTime ma accetto anche il ParTime con disponibilità di lavorare su più turni.


Capacità

“Amare il proprio lavoro è la cosa che più si avvicina alla felicità sulla terra”. Rita Levi Montalcini “Amare il proprio lavoro è la cosa che più si avvicina alla felicità sulla terra”. Rita Levi Montalcini Le esperienze di ogni giorno, sempre diverse, a volte difficili, ci permettono di accrescere la nostra professionalità e di accettare nuove sfide. In aggiunta alla mia esperienza e alle qualità personali, ho solide fondamenta educative e forte passione per dignitoso lavoro ove poter realizzare i propri obiettivi in piena sinergia, e assoluto impegno nell’intento di ottimizzare ed incrementare gli obiettivi dell azienda. Ho facilità di relazione, capacità di operare in équipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro concedendo infine la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto e di periodi di formazione.


Note

Cerco disperatamente lavoro per realizzare un basilare progetto della vita. Avere una propria e sana Famiglia.




Guarda le richieste di Lavoro di Alessio Colace


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende