marika poltronieri Curriculum Vitae

marika poltronieri

Informati sull'Inserzionista: marika poltronieri di modena
Sono una donna di 45 anni di nazionalitą italiana residente a modena in provincia di Modena

Diploma

Diploma di Economo dietista


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Dopo il diploma ho conseguito un Attestato di Qualifica superiore presso lo IALEmilia Romagna come TECNICO D ANALISI AMBIENTALECORSO DI 700 ORE CON STAGE FINALE PRESSO I LABORATORI DI ANALISI acque DI ARPA. Nel 2010 ho svolto un corso serale di 40 ore sulla GESTIONE DELLA CONTABILITA ORDINARIA ED IVA.


Esperienze Lavorative

Dall aprile 2011 a dicembre 2011 assunta tramiite agenzia interinale Ggroup presso la ditta Pelcomo,con mansioni di pulizie generiche e confezionamento di oggettistica promozionale per aziende.Da settembre 2010 a marzo 2011 ho lavorato come impiegata amministrativa presso A.T.V.Imo.Da dicembre 2001 ad agosto 2010 ho lavorato presso un magazzino di logistica per l abbigliamentobgroup a campogallianomo.Precedentemente ho svolto lavori a termine in vari settori,dal magazziniere/operaia alla cassiera presso ipercoop grand emilia.


Professione Attuale

Attualmente iscritta alle liste di disoccupazione dal 26/1/2012


Competenze

buona conoscenza dei principali sistemi operativi su pcpacchetto office/excel discrete conoscenze in materia di tenuta di contabilitą in partita doppia conoscenza scolastica della lingua inglese. automunita,con patente b.


Capacitą

Buona manualitą e resistenza fisica,buone capacitą di apprendimento,buona dialettica


Note

nel tempo libero amo leggere un po di tutto,ascoltare buona musica,andare in palestra regolarmente,passeggiare con il mio cane e far viaggi in montagna.




Guarda le richieste di Lavoro di marika poltronieri


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende