Giancarlo Marisaldi Curriculum Vitae

Giancarlo Marisaldi

Informati sull'Inserzionista: Giancarlo Marisaldi di Bologna
Sono un uomo di 50 anni di nazionalità Italiana residente a Bologna in provincia di Bologna

Diploma

Diploma di Perito per l'elettrotecnica e l'automazione


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Diploma di Perito Industriale Capotecnico nella specializzazione Elettrotecnica sperimentale AMBRA conseguito nel 1993 presso l I.T.I.S."O.Belluzzi" di Bologna.


Esperienze Lavorative

dal 22/06/2011 al 06/11/2013 presso la Divisione Dentale della ditta CEFLA S.C. di Imola BO, in qualità di operaio addetto al montaggio elettromeccanico di poltrone per dentisti dal 08/02/2011 al 31/03/2011 presso la ditta AEAssemblaggi Emiliani di Castello d Argile BO, in qualità di operaio addetto all assemblaggio di stringhe di comando per impianti fotovoltaici dal 06/12/2010 al 20/12/2010 presso la ditta ZANDONELLA NECCA BRUNO di Pianoro BO, in qualità di operaio addetto ai cablaggi elettrici dal 03/11/1997 al 10/03/2010 presso la ditta VITALI S.R.L. di S.Marino di Bentivoglio BO, in qualità di operaio addetto ai cablaggi elettrici ed elettronici.


Professione Attuale

Disoccupato


Competenze

Conoscenza di base del montaggio meccanico, capacità di assemblaggio/sostituzione componenti su schede elettroniche tramite stagnatura.


Capacità

Conoscenza di base di MS Word e MS Excel.


Note

I miei principali hobby sono il canto e la recitazione. Come unica nota posso dire che appartengo alle Categorie Protette secondo la L.68/99, che ho un invalidità civile pari al 46% e che sono inoltre iscritto al Collocamento Mirato con il Centro per l Impiego della Provincia di Bologna.




Guarda le richieste di Lavoro di Giancarlo Marisaldi


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende