Simone De Franceschi Curriculum Vitae

Simone De Franceschi

Informati sull'Inserzionista: Simone De Franceschi di Rovigo
Sono un uomo di 33 anni di nazionalità Italiana residente a Rovigo in provincia di Rovigo

Diploma

Diploma Liceo linguistico


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Durante la frequenza presso il Liceo Linguistico "Celio" di Rovigo ho conseguito, per quanto riguarda la lingua inglese, il Preliminary English Test PET e il First Certificate in English FCE rilasciati da “University of Cambridge ESOL Examinations”, per la lingua francese invece i Diplômes d Études en Langue Française DELF B1 e B2 rilasciati da “Alliance Française Venise”.


Esperienze Lavorative

122010 122011 Ho lavorato come volontario in ferma prefissata di un anno VFP1 presso l Esercito Italiano a San Donà di Piave conseguendo il grado di Caporale di fanteria.


Professione Attuale

16122012 ad oggi Collaboratore presso l agenzia immobiliare "Casapercasa" di Rovigo, nella quale la mia mansione è quella di ricercare un immobile in venditalocazione, acquisirlo ovvero prenderlo in gestione ed infine venderlolocarlo, gestire il cliente direttamente, dall inizio sino al post vendita.


Competenze

Buona conoscenza del sistema operativo Windows, buona padronanza degli strumenti Microsoft Office Word, Excel, Open Office, nell utilizzo di Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox e della posta elettronica.


Capacità

Grazie all ultimo lavoro svolto ho sviluppato un buono spirito di gruppo, mi reputo dinamico, con buone capacità di comunicazione e veloce nell apprendere nuove nozioni o mansioni.


Note

Nuove tecnologie, Basket, Animali, Automobili.




Guarda le richieste di Lavoro di Simone De Franceschi


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende