laura trivellone Curriculum Vitae

laura trivellone

Sono una donna di 33 anni di nazionalità italiana residente a Rieti in provincia di Rieti

Diploma

Diploma Liceo scientifico


Laurea

Laurea in Ingegneria Civile


Note su Studi

Laureanda presso la Facoltà degli studi di Roma La Sapienza. Tra gli esami sostenuti presso la facoltà di Ingegneria per l’Edilizia e il Territorio: Scienza delle Costruzioni, Tecnica delle Costruzioni, Geotecnica, Idraulica, Fisica Tecnica Ambientale, Tecnologia dei materiali e Chimica applicata, Organizzazione del Cantiere, Estimo e Contabilità dei lavori. Quest’ultima risulta la materia che mi ha appassionato, tanto che ho seguito il corso per Coordinatore della Sicurezza di 120 ore, con particolare dedizione e attenzione.


Esperienze Lavorative

Ottima capacità di uso di fogli elettronici, programmi di videoscrittura ,grafica, database, comunicazione. Ho un’ottima conoscenza di Autocad. Ottima conoscenza della lingua Inglese e Buona conoscenza della lingua spagnola.


Professione Attuale

Studente presso La Sapienza di roma. Praticante e disegnatore cad presso uno studio di Ingegneria.


Competenze

Ottima capacità di uso di fogli elettronici, programmi di videoscrittura ,grafica, database, comunicazione. Ho un’ottima conoscenza di Autocad.


Capacità

Flessibile, propensa a collaborare e ad interagire con gli altri. Sempre disposta ad accettare le novità ed il confronto. So parlare in pubblico ed ho una buona capacità di sintesi e mediazione


Note

Passione per lo sport, in particolare lo sci e il nuoto. Ho praticato questi sport per anni anche a livello agonistico




Guarda le richieste di Lavoro di laura trivellone


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende