Valeria Curriculum Vitae

Valeria

Informati sull'Inserzionista: Valeria di Brescia
Sono una donna di 39 anni di nazionalità moldava/rumena residente a Brescia in provincia di Brescia

Diploma

Diploma in scultura


Laurea

Laurea in Economia del turismo


Note su Studi

2003 Diploma. Liceo Teoretico Lev Tolstoy, Discipline Umanistiche. 2007 Laurea. Università Libera Internazionale di Moldavia ULIM, specialità Turismo e servizi alberghieri.


Esperienze Lavorative

Manager in un agenzia di pubblicità Responsabile di Turismo, Marketing e Pubblicità nel Istituto di Cartografia, Geodesia e Catasto Assistente Capo Contabile Responsabile in un supermercato.


Professione Attuale

Disoccupata.


Competenze

Windows XP/Vista e pacchetto Office. Perfetto utilizzo Internet, Outlook. Software di contabilità 1C, Universal Accounting. Conoscenza di lingue: Russo madrelingua, conoscenza ottima scritta e parlata Italiano livello intermedio Inglese conoscenza buona Rumeno conoscenza buona Francese e Tedesco conoscenza di base.


Capacità

Competenze organizzative e gestionali: Sono una persona con iniziativa e voglia d’imparare Disciplinata Puntuale Collaborativa Capace Socievole Ordinata Organizzata. Competenze professionali: Capacità di comunicare con i clienti Capacità di lavorare autonomamente e in gruppo Capacità di scrivere articoli per blog e siti web Curiosità.


Note

Cucire, leggere.




Guarda le richieste di Lavoro di Valeria


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende