Laura Calvisi Curriculum Vitae

Laura Calvisi

Informati sull'Inserzionista: Laura Calvisi di Bologna
Sono una donna di 43 anni di nazionalità Italiana residente a Bologna in provincia di Bologna

Diploma

Diploma Liceo scientifico


Laurea

Laurea in Giurisprudenza


Note su Studi

Febbraio 2013agosto 2013 conseguito attestato di Master in general management con specializzazione in diritto d impresa e giurista d impresa presso la Società Sida Group Spa sita in Bologna. Luglio 2012 conseguita laurea in giurisprudenza, orientamento quinquennale presso la facoltà Alma Mater Studiorum di Bologna. Settembre 2005luglio 2006 borsa di studio frequentato anno accademico in giurisprudenza presso la Université de Poitiers Francia. Luglio 2001 conseguito diploma di maturità presso liceo scientifico Gavirate VA.


Esperienze Lavorative

Settembre 2013marzo 2014 Stage presso ufficio legale e risorse umane della Società Ancora Servizi sita in Bologna.Mi sono occupata della gestione delle risorse umane in collaborazione con l’ufficio legale. Reclutamento selezione e valutazione del personale, formazione e sviluppo del personale, valutazione delle performance, relazioni industriali. Aprile 2009Agosto 2013 collaborazione presso Studio Legale Civilista sito in Bologna. Addetta alla consulenza legale in ambito aziendale e societario, addetta alla redazione di atti, stipulazione e redazione di contratti, attività di recupero crediti e gestione nelle fasi stragiudiziali e giudiziali, presidio udienze e attività di cancelleria.


Professione Attuale

non son attualmente occupata


Competenze

Ottima padronanza e conoscenza del sistema informatico: Pacchetto Office, Video scrittura Word, Fogli elettronici Excel, Windows XP, Windows Vista, Explorer, MailPosta ElettronicaPEC, Sistemi operativi, Banche dati e motori di ricerca. Lingue conosciute: francese Ottimo parlato e scritto inglese Buono parlato e scritto spagnolo Buono parlato e scritto italiano madrelingia


Capacità

Ottima capacità comunicativa e relazionale, con spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e alle pubbliche relazioni maturata in ambiente multiculturale occupando posizioni cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse. Buona attitudine alla gestione di progetti anche di gruppo sviluppata attraverso mansioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure professionali differenti.   Ottime capacità di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obbiettivi prefissati. Capacità di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico nelle diverse esperienze lavorative in cui la puntualità nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze rappresentava requisito fondamentale. Spiccata attitudine e disponibilità nell’apprendere nuove competenze in ogni ambito lavorativo, con conseguenti capacità applicative.                                                                                                                                                                                             


Note

Amo lo sport, in particolare pratico nuoto e jogging amo viaggiare infatti,negli anni ho avuto la possibilità di vedere e conoscere molte città e capitali del mondo sono amante della moda e del design.




Guarda le richieste di Lavoro di Laura Calvisi


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende