Sara Berretta Curriculum Vitae

Sara Berretta

Informati sull'Inserzionista: Sara Berretta di Terricciola
Sono una donna di 36 anni di nazionalità Italiana residente a Terricciola in provincia di Pisa

Diploma

Diploma di socio-psico pedagogo


Laurea

Laurea in Giurisprudenza


Note su Studi

Ho conseguito il diploma di scuola superiore presso il Liceo sociopsico pedagogico E. Montale di Pontedera con la votazione di 100 e lode. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza in data 8/04/13 con la votazione di 110 e lode presso l Università di Pisa.


Esperienze Lavorative

Nessuna


Professione Attuale

Neolaureata in cerca di prima occupazione


Competenze

Nel 2010 23/02/10 ho conseguito la patente europea del computer ECDLCORE. Ho buona conoscenza dei programmi Microsoft Office, in particolare Microsoft Word e Microsoft Excel, del pacchetto Open Office e Libre Office. A livello hobbistico ho conoscenza dei programmi di grafica. Ho sostenuto l esame di Inglese giuridico ed ho una conoscenza sufficientemente buona dell inglese parlato e scritto. Ho frequentato, con conseguimento del relativo attestato di frequenza, il “Beginner English Module A1/1”, il “Elementary English Module A2/2” ed il “Beginner English Module A1/3 “ Progetto Trio. Inoltre ho conoscenza a livello scolastico della lingua francese.


Capacità

Ho una buona capacità dialettica e comunicativa, spirito di gruppo e molto senso di responsabilità. Sono diligente e disponibile all apprendimento di nuove competenze e capacità professionali.


Note

Nel giugno 2007 ho conseguito il diploma di secondo livello come soccorritore, svolgo regolarmente i necessari retraining di aggiornamento ed i servizi 118 presso la Misericordia di SoianaMorrona. Nel febbraio 2013 ho frequentato il corso BLSD conseguendo, al 23/02/13, il diploma di operatore DAE abilitante all utilizzo del defibrillatore. Ho frequentato, con conseguimento del relativo attestato di frequenza, il corso “Tecniche per la comunicazione efficace” Progetto Trio. Inoltre faccio parte del gruppo teatrale amatoriale "I bianchi muri".




Guarda le richieste di Lavoro di Sara Berretta


Non sono presenti offerte
Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende