Irene Di Censo Curriculum Vitae

Irene Di Censo

Informati sull'Inserzionista: Irene Di Censo di Bugnara
Sono una donna di 33 anni di nazionalità Italiana residente a Bugnara in provincia di L'Aquila

Diploma

Diploma Liceo scientifico


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

Ho conseguito la Maturità Scientifica con votazione 93/100 presso il Liceo Scientifico Statale Enrico Fermi di Sulmona. Inoltre, ho conseguito la patente europea del computer ECDL superando con successo gli esami necessari.


Esperienze Lavorative


Professione Attuale

Lavoro dal 12 aprile 2011 presso l azienda "3g Human technology S.P.A." con sede in: Viale del Lavoro, 2 67039 Sulmona AQ come operatrice telefonica con contratto a progetto. Il mio compito è contattare la clientela dell azienda Findomestic S.P.A. promuovendo prodotti di credito personale.


Competenze

Lavoro con il computer e, avendo anche seguito un corso specifico, me la cavo con l informatica e con internet. Ho una sufficiente conoscenza della lingua inglese.


Capacità

Grazie all’esperienza del call center, sono in grado di fornire informazioni chiare ed esaurienti ma anche di chiederle nel momento del bisogno. Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, di stabilire le priorità e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ho buone capacità relazionali, sviluppate sia attraverso il lavoro in team, sia attraverso lo sport che pratico fin dall infanzia nuoto, tennis, calcetto, pallavolo.


Note

Ho la passione per la cucina che mi ha permesso di imparare a rispettare i tempi e a gestire contemporaneamente più situazioni. Amo gli animali e la Natura e infatti vivo in campagna e mi prendo cura di numerosi animali domestici. Appena ne ho l occasione, faccio lunghe passeggiate rilassanti in aperta montagna. Pratico da sempre diversi sport, anche a livello agonistico, e questo mi ha trasmesso la cultura del sano divertimento, del sacrificio e del rispetto reciproco. Inoltre, collaboro alla raccolta di fonti e dati per la creazione di un museo storico tuttora in fase di elaborazione presso il mio paese di residenza. Sono in possesso della patente B e automunita.




Guarda le richieste di Lavoro di Irene Di Censo


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende