Gabriele Rutigliano Curriculum Vitae

Gabriele Rutigliano

Sono un uomo di 42 anni di nazionalità Italiana residente a Milano in provincia di Milano

Diploma

Diploma di Perito aeronautico


Laurea

Nessuna Laurea


Note su Studi

2012 – Attestato di partecipazione all’ International DJ School di Vimodrone. 2010 – Attestato di competenza tecnico audio, fonico presso “NAM”, in Milano e stage come assistente fonico in contesti live e di studio.                             2006 – Attestato di magazziniere e conduttore carrelli elevatori, conseguito presso “Centro studi”, in Milano. 2004 – Attestato di tecnico nella gestione di aree verdi e manutenzioni boschive, conseguito presso l’associazione “Amici della terra”, in Milano e stage presso giardini Borromeo, Oreno di Vimercate e presso Antologia in Burago di Molgora, come addetto al giardinaggio e vivaismo. 2001 – Maturità di Perito Aeronautico, conseguita presso l’ITIS “Maxwell”/sez. aeronautica, in Milano.


Esperienze Lavorative

2012 – Presso Mipharm, Milano, cinque mesi, come addetto al confezionamento e controllo qualità di prodotti farmaceutici solidi compresse. 2011 – Presso Patheon, Monza, un mese e Italfarmaco, Monza, un mese, rispettivamente come addetto alla produzione/infialamento anche in camere sterili di prodotti farmaceutici liquidi e al controllo qualità/confezionamento siringhe e suoi componenti. Presso Carlo Erba Reagenti, di Rodano, due mesi, come confezionatore al dettaglio di prodotti chimici. 2010 – Presso Temmler, Carugate due mesi, come addetto al confezionamento di prodotti farmaceutici semi solidi pomate. 2007/08/09 – Presso Intendis, Segrate, come operatore di linea al confezionamento di prodotti farmaceutici semi solidi pomate. 2006 – Presso Coes, Pioltello, due mesi e G.F., Cernusco s/Nav., due mesi, come magazziniere addetto al picking e spedizioni di prodotti in gomma, plastica e acciaio. 2005 – Presso Metroz Essences due mesi e Mc Donald’s quattro mesi di Cologno M.se, rispettivamente nella preparazione e confezionamento di aromi alimentari e addetto pluriservizio in ristorazione. 2002/03 – Presso Ikea, di Carugate, Media World e Decathlon di Vignate, in logistica e ausilio alla vendita.


Professione Attuale

Libero, disoccupato.


Competenze

operatore di produzione, confezionamento alimentare, chimico ,farmaceutico. controllo qualità. Tecnico del verde, ambiente, audiomusicale.


Capacità

Ritengo di avere buone capacità manuali e di apprendimento, dinamismo, serietà ed affidabilità. Dalle precedenti esperienze lavorative ho avuto modo di intraprendere ruoli tipici dei settori commerciali, agroambientali, alimentari e produttivi, con particolare riferimento a quello chimico e farmaceutico. Contesti lavorativi in cui era necessario un impegno individuale nonchè collettivo e di squadra, creatività ed abilità. Per quanto riguarda il settore musicale e di intrattenimenti, ho esperienze nell’organizzazzione ed esecuzione di eventi come direttore artistico, dj, tecnico audioluci e operatore di studio. Riguardo invece l’area ambientale e del verde, ho praticato attività di manutenzione, monitoraggio, gestione e produzione.


Note

Creazioni musicali, sport amatoriali, giardinaggio.




Guarda le richieste di Lavoro di Gabriele Rutigliano


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende