Elena Bassi Curriculum Vitae

Elena Bassi

Informati sull'Inserzionista: Elena Bassi di Forlì
Sono una donna di 40 anni di nazionalità italiana residente a Forlì in provincia di Forli Cesena

Diploma

Diploma Liceo classico


Laurea

Laurea in Economia Aziendale


Note su Studi

Economia e Gestione Aziendale, curriculum manageriale. Voto 100/110 e data conseguimento marzo 2011.


Esperienze Lavorative

Da gennaio 2012 a gennaio 2013: Gruppo Alimentare Spadoni Ravenna RA Posizione occupata: Product manager assistant per le diverse aziende che compongono il Gruppo, in particolare Molino Spadoni S.p.A., e per i prodotti Almaverde bio di cui l azienda è socia e ha le licenze per i comparti farine, pane e derivati, e riso. Tra le varie funzioni, l’incarico prevede la predisposizione di materiali e di attività a supporto della forza vendita, packaging, comunicazione stampa, impostazione dei listini e delle politiche promozionali. Inoltre, studio e definizione di un piano per l’apertura di negozi e spacci aziendali sul territorio EmilianoRomagnolo, analisi della posizione ottimale, progettazione del layout interno e degli arredamenti, definizione dell’assortimento di prodotti, definizione dei listini di vendita, pianificazione della comunicazione relativa al progetto. Infine, ho contribuito all organizzazione dello stand per il Cibus 2012 progetto dello stand, preparazione del materiale e alla gestione dello stesso durante i giorni di fiera allestimento e disallestimento, gestione degli imprevisti e delle figure professionali presenti come hostess e cuoco, pubbliche relazioni,.... Da maggio 2011 al dicembre 2011 Olitalia s.r.l. Forlì FC Posizione occupata: Product manager assistant. L’attività svolta ha riguardato la gestione database prodotti, la realizzazione di campionature personalizzate a supporto della forza vendita, packaging e sviluppo delle attività inerenti, la gestione delle nuove referenze e del materiale sussidiario, il rapporto con fornitori e clienti in collegamento fra le varie aree aziendali vendita, acquisti, logistica, produzione, qualità, le ricerche di mercato e lo sviluppo presentazioni aziendali.


Professione Attuale

In cerca di occupazione


Competenze

Product manager.


Capacità

Capacità di gestione dei progetti, capacità di motivare e di delegare ad un team di lavoro, competenza nell’analisi dei dati, esperienza in aziende di medie dimensioni, orientamento al cliente e ai risultati, buona capacità di comunicazione scritta e orale, capacità organizzative e di attenzione per il dettaglio, ottima capacità di gestire tempi e competenze, capacità di lavorare a scadenze ravvicinate, indipendenza e capacità nel lavoro di gruppo.


Note

Automunita. Disponibile a trasferte e trasferimenti. Formazione artistica presso scuola di pittura a livello accademico studio di diverse tecniche di disegno tra cui matita, pastello, pittura a olio. Pratico diversi sport a livello amatoriale, tra i quali fitness in modo continuativo, e sono appassionata di cinema.




Guarda le richieste di Lavoro di Elena Bassi


Pagine 1

Condividi su Whatsapp Condividi su Facebook Condividi su Google Plus Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Linkedin

© Corrieredellavoro.com - offerte e richieste di lavoro gratis per privati e aziende